McCormick

Trattori ad alta potenza

Scegli il modello che fa
per te

McCormick offre una vasta scelta di modelli fra cui scegliere, ciascuno progettato per ambiti diversi di utilizzo.

McCormick X8 è dedicato alle aziende agricole di grandi dimensioni e ai contoterzisti esigenti, orientati a lavorazioni full time. Il nuovo design dell’X8 presenta un look aggressivo e molto attuale, capace di farsi notare.

La nuova serie X7.6 identifica la famiglia X7 a 6 cilindri, progettata e realizzata per rispondere ai bisogni delle moderne aziende agricole e dei contoterzisti più esigenti.

La nuova serie X7 è stata realizzata per rispondere ai bisogni delle moderne aziende agricole e dei contoterzisti più esigenti. Il suo design avvolgente, e l’ampia cabina con comandi ergonomici di utilizzo immediato, soddisfano i canoni di un perfetto stile automotive.

Il design dell’X6.4, aggressivo e moderno, è quello inconfondibile dell’ultima generazione di trattori McCormick, studiato per dare alle macchine un aspetto compatto e potente. La nuova cabina a quattro montanti è stata progettata per assicurare all’operatore una visibilità completa e un comfort di classe superiore.

La Serie X6.4 McCormick è disponibile in tre modelli da 121, 133 e 140 CV. La gamma è stata motorizzata con i motori Betapower (Tier 4 Final) da 4,5 litri, dotati dell’innovativo sistema S.C.R. Selective Catalytic Reduction per ridurre le emissioni allo scarico e del sistema DOC. La Serie X6.4 presenta un aspetto compatto ed una cabina a quattro montanti, che all’estetica moderna unisce un livello di comfort unico di concezione automobilistica.

Capace di svolgere ogni tipo di lavoro e altamente configurabile, il McCormick X6 è sinonimo di versatilità, perché sa come soddisfare le esigenze specifiche di ogni azienda agricola. 

Grazie al suo assetto altamente configurabile il McCormick X5 sa rispondere al meglio alle specifiche esigenze lavorative di ogni azienda agricola.

Ridotta compattazione del terreno grazie al design e alla distribuzione del peso del trattore. Ampio raggio di sterzata, maggiore agilità, minori manovre a fine campo.

X4

La Serie McCormick X4 va a rivoluzionare il segmento delle basse e medie potenze McCormick, sostituendo di fatto le serie CX-L e CL con una soluzione unica disponibile sia in versione cabina che piattaforma.

X4m

La Serie X4m è una gamma robusta ed essenziale creata per sostituire il modello CL con l’intenzione di migliorarne sensibilmente le prestazioni. 

A volte l’innovazione è così forte da sembrare una rivoluzione. L’innovativa gamma McCormick X4F si impone come il nuovo punto di riferimento mondiale tra gli specialisti dei filari

L’innovativa gamma McCormick X4V si impone come il nuovo punto di riferimento mondiale tra gli specialisti dei filari.

Le versioni piattaforma dell’X4F presentano un design innovativo,  che si esprime nelle linee energiche del cofano e in quelle arrotondate dei parafanghi, capaci di unire bellezza e praticità, poiché permettono di lavorare agevolmente nei filari sotto i rami delle colture. Il risultato è un posto di guida spazioso, comodo, sicuro e con una visibilità a 360°

La Serie McCormick X2 sostituisce la gamma GM con una soluzione moderna, agile e compatta. A caratterizzare la gamma sono innanzitutto il design e lo stile che riguardano il cofano e il tetto della cabina.

TX4

Il nuovo cingolato McCormick debutta nelle versione Campo Aperto mantenendo il nome T e aggiungendo il 4 che distingue la sua quarta generazione.

La quarta generazione dei cingolati McCormick debutta conservando il nome T conosciuto come sinonimo di efficienza ed affidabilità nelle macchine specializzate per le lavorazioni in condizioni estreme. Il TX4 si distingue in due versioni: F (Frutteto) ed M (Montagna) che possono montare ognuna 4 motorizzazioni dai 76 fino ai 102 cavalli.

Sempre più utilizzati in molteplici applicazioni aziendali, i caricatori frontali entrano ufficialmente a fare parte della gamma McCormick, dove possono ora venire montati di primo impianto (factory-fitted) sulle gamme di trattori X4, X5, X6, X6.4 e X7.4.