Carraro Agritalia
Tractors Built for the Best™
Scegli il modello che fa
per te
Carraro Agritalia offre una vasta scelta di modelli fra cui scegliere, ciascuno progettato per ambiti diversi di utilizzo.
L’Agricube Frutteto è studiato in ogni dettaglio per semplificare le operazioni e renderne piacevole la guida. La linea pulita e dinamica e la sua compattezza, requisiti necessari per chi opera nel settore delle coltivazioni specialistiche, si combinano a motori FPT nelle potenza 75, 88 e 100 CV.
Disponibile nelle versioni cabinata o con piattaforma con arco anteriore abbattibile, con le sue dimensioni compatte e la sua linea ergonomica, Agricube Vigneto risponde alle esigenze di chi deve lavorare in spazi stretti senza rinunciare al comfort. Agricube Vigneto è disponibile nel modello 80V, prodotto con il performante motore FPT F5C, 4 cilindri, turbo da 75 CV.
Nell’agricoltura specializzata lo spazio inter-filare viene sempre più ridotto per aumentare la redditività del terreno. Questo ha portato Carraro a sviluppare una macchina che permette di coprire tutte le larghezze che vanno da 1,10 m fino a 1,60 m sia in condizioni di pianura che di collina.
Il modello Vigneto Largo è in grado di comprendere le esigenze dei coltivatori di oggi, dando una soluzione pratica ed affidabile, senza rinunciare però al confort. Offre, infatti, un’ampia gamma di configurazioni, con motori FPT nelle potenze 75, 88 e 100 CV e sollevatore posteriore di tipo meccanico e di tipo elettronico con controllo esterno del sollevatore.
Il nuovo Frutteto Basso, FB, entra a pieno titolo nella famiglia dei trattori speciali del marchio Carraro Tre Cavallini, ampliando ulteriormente la già ricca gamma dei modelli V-VL-F. Disponibile con due motorizzazioni FPT da 80cv e 90cv, 4 cilindri turbo, 3200cc, questo nuova trattrice agricola risponde alle esigenze di chi opera in ambienti quali vigneti a tendone, serre, noccioleti, uliveti, aranceti ed alberi bassi in genere.
L’Agricube Vigneto Largo Basso, grazie alle proprie caratteristiche, è il collega di lavoro più adatto per chi richiede un trattore che unisca le doti di potenza e affidabilità a quelle di compattezza in altezza e larghezza. Mantenendo le dimensioni compatte del trattore Frutteto Basso la versione Vigneto Largo Basso si caratterizza per un assale anteriore di 1155mm, ottenendo in questo modo un fuori tutto minimo di 1350mm.
Versatile, robusto e performante sono gli aggettivi che meglio descrivono questo nuovo modello, progettato per un utilizzo che spazia dal campo aperto al frutteto. Il baricentro basso e il profilo ribassato lo rendono adatto all’utilizzo in terreni collinari e montani, garantendone maggiore stabilità rispetto ai tradizionali trattori speciali.
Con un fuori tutto minimo che va da 1,35 m fino a 1,70 m e con un’ampia scelta di abbinamenti ruote, dalle versioni da 24″ a quelle da 28″, questo modello è adatto sia all’uso in vigneto che in frutteto.
Nata come macchina per il frutteto, questo modello che ne riprende appunto il nome, sta ricoprendo ruoli sempre più impegnativi che erano di pertinenza delle macchine pieno campo.
Per rispondere sempre meglio all’esigenza di unire le caratteristiche di compattezza e robustezza, Carraro ha sviluppato il modello Frutteto Largo. Un trattore versatile, che spazia dall’utilizzo in frutteto a quello in campo aperto, ma che nasce soprattutto dalla volontà di offrire la soluzione più adatta per le lavorazioni in oliveto e nelle zone collinari.
Il trattore Frutteto Basso è in grado di coprire tutte le esigenze dell’agricoltura specializzata nelle colture a tendone, pergola o vaso.
Con un assale più stretto del Frutteto Basso, il Vigneto Largo Basso è in grado di coprire tutte le esigenze dell’agricoltura specializzata nelle colture a tendone, pergola o vaso, con un fuori tutto minimo di 1350mm.
Passepartout 90 è un trattore Standard, con trasmissione Carraro 12+12, ponte anteriore Carraro e motore FPT, modello NEF 4500 cc.
Il nuovo Compact V è un modello unico che va a coprire un’esigenza fino ad oggi inesplorata nel settore degli specializzati e si aggiunge alla gamma dei modelli Carraro Tractors progettati e prodotti in Carraro Agritalia, a Rovigo, con assali e trasmissioni Carraro.
Il nuovo Compact VLB è progettato per lavorare nelle coltivazioni a tendone, pergola e semipergola.